Domande frequenti

INFORMAZIONI SITUAZIONE ATTUALE / FAQ

Quanto dura la mia presa in carico? Ha una scadenza?

Il tuo codice di presa in carico ha una validità di 6 mesi! Se non dovessi riuscire ad utilizzarlo entro questo
periodo, invia una mail a [email protected] oppure chiama il numero 800879669

Il mio prodotto si trova in negozio : come posso recuperarlo ?

Contatta il tuo negozio per conoscere le modalità di ritiro del tuo prodotto.

Il mio contratto scade tra poco : cosa succede se nel frattempo i negozi sono chiusi ? Posso dichiarare un sinistro?

Certamente! Anche se i negozi sono chiusi, potrai effettuare la tua dichiarazione dal tuo Conto Cliente su
www.assicurazioni.decathlon.it : la tua richiesta sarà registrata informaticamente e riceverai una mail di conferma.

Ho effettuato una dichiarazione di sinistro : cosa devo fare?

Riceverai tutte le istruzioni necessarie via email ! Non recarti in negozio di tua iniziativa : attendi il contatto
del Servizio Clienti prima di andare in negozio!

Ho dichiarato un sinistro e ho un codice di presa in carico : posso andare in negozio?

Segui le istruzioni che ti sono arrivate via email : in caso di dubbi contattaci via email o via telefono.

Ho dichiarato un sinistro e mi è stato chiesto di far diagnosticare il mio prodotto : posso andare in negozio?

Segui le istruzioni che ti sono arrivate via email : in caso di dubbi contattaci via email o via telefono.

Ho dichiarato un sinistro ma non è stato accettato : cosa faccio?

Segui le istruzioni che ti sono arrivate via email : in caso di dubbi contattaci via email o via telefono.

Ho ricevuto un buono per il mio prodotto : posso utilizzarlo online?

Certamente! Il buono è spendibile su www.decathlon.it : per utilizzarlo dovrai inserire, al momento del pagamento, il numero sotto il codice a barre e il codice PIN. Ricordati che potrai ri-assicurare il tuo prodotto sottoscrivendo l’assicurazione su www.assicurazioni.decathlon.it

Quanto vale il mio buono?

Il tuo buono ha una validità di 2 anni a partire dalla data di emissione.

Non riesco a connettermi al mio Conto Cliente.

Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti! 

Ecco qui alcune ragioni che potrebbero spiegare la tua difficoltà:

  • Hai dimenticato la tua password.

Per recuperare la tua password niente di più semplice : clicca su CREAZIONE PASSWORD O PASSWORD DIMENTICATA. Riceverai una mail in qualche minuto che ti permetterà di creare una nuova password in pochi click. 

  • Sei alla prima connessione e devi creare un nuovo profilo.

Per creare un nuovo profilo, è sufficiente cliccare su CREO IL MIO ACCOUNT DECATHLON. Successivamente, dovrai riempire il formulario con i tuo dati e il tuo profilo sarà creato. 

Il sistema non riconosce la tua email? Significa che esiste già un profilo associato a questo indirizzo  : in questo caso, segui le istruzioni per PASSWORD DIMENTICATA.

Ancora nulla? È possibile che uno dei dati obbligatori alla registrazione non risulti inserito : contatta il nostro Servizio Clienti alla mail [email protected] oppure attraverso il formulario CONTATTACI 

  • Hai una nuova email o non ricordi quella che hai utilizzato.

Non ricordi con quale indirizzo hai effettuato la tua registrazione o desideri cambiarla? Contatta il Servizio Clienti alla mail [email protected] o riempi il formulario di CONTATTO.

La nostra squadra sarà lieta di aiutarti!