Domande frequenti
INFORMAZIONI SITUAZIONE ATTUALE / FAQ
Il tuo codice di presa in carico ha una validità di 6 mesi! Se non dovessi riuscire ad utilizzarlo entro questo
periodo, invia una mail a [email protected] oppure chiama il numero 800879669
Contatta il tuo negozio per conoscere le modalità di ritiro del tuo prodotto.
Certamente! Anche se i negozi sono chiusi, potrai effettuare la tua dichiarazione dal tuo Conto Cliente su
www.assicurazioni.decathlon.it : la tua richiesta sarà registrata informaticamente e riceverai una mail di conferma.
Riceverai tutte le istruzioni necessarie via email ! Non recarti in negozio di tua iniziativa : attendi il contatto
del Servizio Clienti prima di andare in negozio!
Segui le istruzioni che ti sono arrivate via email : in caso di dubbi contattaci via email o via telefono.
Segui le istruzioni che ti sono arrivate via email : in caso di dubbi contattaci via email o via telefono.
Segui le istruzioni che ti sono arrivate via email : in caso di dubbi contattaci via email o via telefono.
Certamente! Il buono è spendibile su www.decathlon.it : per utilizzarlo dovrai inserire, al momento del pagamento, il numero sotto il codice a barre e il codice PIN. Ricordati che potrai ri-assicurare il tuo prodotto sottoscrivendo l’assicurazione su www.assicurazioni.decathlon.it
Il tuo buono ha una validità di 2 anni a partire dalla data di emissione.
Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti!
Ecco qui alcune ragioni che potrebbero spiegare la tua difficoltà:
- Hai dimenticato la tua password.
Per recuperare la tua password niente di più semplice : clicca su CREAZIONE PASSWORD O PASSWORD DIMENTICATA. Riceverai una mail in qualche minuto che ti permetterà di creare una nuova password in pochi click.
- Sei alla prima connessione e devi creare un nuovo profilo.
Per creare un nuovo profilo, è sufficiente cliccare su CREO IL MIO ACCOUNT DECATHLON. Successivamente, dovrai riempire il formulario con i tuo dati e il tuo profilo sarà creato.
Il sistema non riconosce la tua email? Significa che esiste già un profilo associato a questo indirizzo : in questo caso, segui le istruzioni per PASSWORD DIMENTICATA.
Ancora nulla? È possibile che uno dei dati obbligatori alla registrazione non risulti inserito : contatta il nostro Servizio Clienti alla mail [email protected] oppure attraverso il formulario CONTATTACI
- Hai una nuova email o non ricordi quella che hai utilizzato.
Non ricordi con quale indirizzo hai effettuato la tua registrazione o desideri cambiarla? Contatta il Servizio Clienti alla mail [email protected] o riempi il formulario di CONTATTO.
La nostra squadra sarà lieta di aiutarti!