Domande frequenti

INFORMAZIONI SITUAZIONE ATTUALE / FAQ

Quanto dura la mia presa in carico? Ha una scadenza?

Il tuo codice di presa in carico ha una validità di 6 mesi! Se non dovessi riuscire ad utilizzarlo entro questo
periodo, invia una mail a contatto.assicurazioni@decathlon.com oppure chiama il numero 800879669

Il mio prodotto si trova in negozio : come posso recuperarlo ?

Al momento, tutti i nostri negozi e Laboratori sono chiusi su ordine ministeriale. Il tuo prodotto sarà lì ad aspettarti non appena la situazione tornerà alla normalità.

Il mio contratto scade tra poco : cosa succede se nel frattempo i negozi sono chiusi ? Posso dichiarare un sinistro?

Certamente! Anche se i negozi sono chiusi, potrai effettuare la tua dichiarazione dal tuo Conto Cliente su
www.assicurazioni.decathlon.it : la tua richiesta sarà registrata informaticamente e riceverai una mail di conferma.

Ho effettuato una dichiarazione di sinistro : cosa devo fare?

Al momento, tutti i nostri negozi e Laboratori sono chiusi su ordine ministeriale. Sarà necessario pazientare fino a che la situazione ci permetterà di poter gestire la tua richiesta.

Ho dichiarato un sinistro e ho un codice di presa in carico : posso andare in negozio?

Al momento, tutti i nostri negozi e Laboratori sono chiusi su ordine ministeriale. Sarà necessario pazientare ed attendere che i negozi siano di nuovo pronti ad accoglierti.

Ho dichiarato un sinistro e mi è stato chiesto di far diagnosticare il mio prodotto : posso andare in negozio?

Al momento, tutti i nostri negozi e Laboratori sono chiusi su ordine ministeriale. Sarà necessario pazientare ed attendere che i negozi siano di nuovo pronti ad accoglierti.

Ho dichiarato un sinistro ma non è stato accettato : cosa faccio?

Al momento, tutti i nostri negozi e Laboratori sono chiusi su ordine ministeriale. Sarà necessario pazientare ed attendere che i negozi siano di nuovo pronti ad accoglierti fornendoti tutti i consigli necessari a risolvere il tuo problema.

Ho ricevuto un buono per il mio prodotto : posso utilizzarlo online?

Certamente! Il buono è spendibile su www.decathlon.it : per utilizzarlo dovrai inserire, al momento del pagamento, il numero sotto il codice a barre e il codice PIN. Ricordati che potrai ri-assicurare il tuo prodotto sottoscrivendo l’assicurazione su www.assicurazioni.decathlon.it

Quanto vale il mio buono?

Il tuo buono ha una validità di 2 anni a partire dalla data di emissione.

Perché non mi è possibile raggiungervi telefonicamente?

La nostra priorità è tutelare la salute dei nostri collaboratori : abbiamo preso la decisione di chiudere momentaneamente il nostro centralino. Non preoccuparti : potrai continuare a scriverci a contatto.assicurazioni@decathlon.com